CHI SIAMO

L'Associazione Artemide onlus è nata sulla base delle esperienze fatte dai volontari del Comitato di Protezione Civile Montecchio Maggiore, al fine di rendere più incisiva l'azione nei settori della formazione, informazione e gestione dell'emergenza.

L'intenzione è quella di promuovere e sviluppare iniziative oltre che nel settore protezione civile, anche in quelli più ampi legati alla solidarietà e al volontariato. Quindi emergenza intesa anche come necessità di rispondere ai diversi bisogni che "emergono" dal mondo del volontariato. L'Associazione si presenta come una realtà in evoluzione, disponibile a collaborare con altre Associazioni, Enti Pubblici e Privati.

Le attività principali sono:

- Promuovere e diffondere una corretta cultura di protezione civile attraverso attività di sensibilizzazione e formazione.

- Rispondere alle richieste sia delle Istituzioni che di Associazioni riguardo la formazione e la creazione di persorsi formativi sulle tematiche della sicurezza.

ASSOCIAZIONE ARTEMIDE - ONLUS
Via Pelosa 2, 36075 Montecchio Maggiore (VI)
Telefono 0444 694722 - Telefax 0444 492625 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F. 9000676244

JSN Epic is designed by JoomlaShine.com